B&B cresce in Italia, inaugurato l'hotel di Modena

Salgono a 33 gli hotel della catena B&B in Italia. Ultimo ingressob quello di Modena, inaugurato oggi, che prende il posto dell’ex Real Fini. Alla presenza del presidente Jean Claude Ghiotti e della modella Ivana Mrazova in qualità di madrina.

L’albergo è situato in posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è facilmente raggiungibile dagli svincoli autostradali.

La struttura è dotata di 87 camere con bagno privato, clima autoregolabile, connessione wi-fi 100 mega gratuita, tv lcd con 12 canali Sky e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel

“La nostra proposta punta a soddisfare le esigenze di tutti i turisti leisure – ha sottolineato Ghiotti - alla ricerca di un soggiorno di piacere alla scoperta delle eccellenze italiane, ma anche business grazie ai molteplici servizi dell’albergo rivolti a chi viaggia per lavoro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana