Geco si rafforza in Toscana, new entry il Castello di Volognano

Geco rafforza la propria presenza in Toscana. La società di consulenza alberghiera ha acquisito la rappresentanza commerciale del Castello di Volognano, in un borgo nel cuore del Chianti, a poco più di 15 km dal centro di Firenze.

“Un castello - commenta Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco Sr -  che non vuole essere solo struttura ricettiva di grande prestigio, ma anche un fattore propulsivo del territorio da cui, a sua volta, trae forza e legittimazione”.

Il castello si propone, infatti, anche come location per eventi esclusivi, arricchiti da numerose attività quali degustazioni e laboratori enogastronomici con vendita diretta dei prodotti del territorio.

Il piano di rebranding
“Qui a Volognano – spiega Camilla Carrega Bertolini, Property Owner & Chief Operating Officer di Volognano - da qualche mese stiamo dando vita a una nuova fase improntata al riallineamento dell’offerta alle richieste del mercato internazionale e a una massiccia opera di rebranding. Personalmente sto investendo con passione tutta la mia esperienza maturata negli anni in altri importanti realtà quali Apicius – International School of Hospitality di Firenze, fondazione James Beard a New York, Gambero Rosso Academy e Startupbootcamp FoodTech per creare un brand in grado di vincere la propria scommessa sui temi dell’esperienzialità e dell’integrazione tra servizi e tra attori di mercato che operano nello stesso contesto”.
Con la new entry il portfolio di GECOHOTELS® conta oggi 20 strutture in Toscana e più di 40 clienti in tutta Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana