Terme di Saturnia, un nuovo sito per catturare i Millennial

Inizia con una piattaforma web completamente rinnovata il percorso di riposizionamento del brand avviato da Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. La struttura vuole rafforzare l’identità del marchio, aumentando il dialogo e l’interattività con il pubblico internazionale, fidelizzando quello nazionale e stimolando l’engagement con i Millennial.

Per questo motivo, in collaborazione con l’agenzia digitale Positioner, ha ripensato il portale online, da oggi disponibile anche in inglese, tedesco e russo.

Il nuovo portale
Nella nuova versione, la navigazione del sito rimanda all’elemento che più identifica la struttura: l’acqua, famosa per le sue proprietà benefiche. Accessibile da diversi dispositivi, il portale presenta così linee pulite, un design innovativo e un’interfaccia immediata che incoraggia la conversazione e il coinvolgimento online.

L’offerta della struttura è presentata con aree dedicate: Terme, Hotel, Spa, Golf e Linea Cosmetica. Con un click i visitatori possono entrare in ciascun segmento e, con 2 click, possono raggiungere la piattaforma di prenotazione, sia per un soggiorno di più notti sia per una giornata al parco termale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana