Il ministro Centinaio e l'operazione Una: "L’hôtellerie si sta trasformando"

"L’hôtellerie sta attraversando un periodo di grande trasformazione e l'idea del soggiorno in albergo non può trascurare più nessun aspetto". Così ha affermato il ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, commentando l'operazione di rebranding del Gruppo Una. Il titolare del dicastero ha aggiunto: "Strutture ricettive, come quelle del Gruppo Una, caratterizzate da uno stile preciso, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design e ai dettagli ma soprattutto ad un forte legame con il territorio rappresentano una nuova visione dell’ospitalità made in Italy".

Inoltre, Centinaio ha anche sottolineato che nell'agenda del Mipaaft c'è anche la revisione della classificazione degli alberghi, sia per quanto riguarda i parametri che i controlli.

Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una, ha aggiunto: “Abbiamo fatto dell’italianità il nostro tratto distintivo: dna italiano per Gruppo Una significa un forte legame con il territorio e la sua valorizzazione, hotel situati in location strategiche e un servizio personalizzato e autentico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana