Four Seasons debutta in Brasile con un hotel a San Paolo

Four Seasons debutta oggi in Brasile inaugurando Four Hotel São Paulo a Nações Unidas, il suo primo hotel a San Paolo. La struttura, in un grattacielo di 29 piani, è frutto del lavoro di uno dei più grandi studi di architettura americana, Hks Architects, in collaborazione con lo studio brasiliano Aflalo e Gasperini Arquitetos.

Dispone di 258 camere e suite e 84 Residenze Private Four Seasons e offre anche due piscine - una interna e una all’aperto - e uno spazio di 1.409 mq modulabile per gli eventi, che comprende una grande sala da ballo divisibile in ambienti più piccoli, 7 sale di diverse dimensioni e 2 terrazze all'aperto. Racchiude, inoltre, molte opere d’arte brasiliana, tra cui quelle dell’architetto del paesaggio Burle Marx, dello scultore Francisco Brennand, dell’architetto e urbanista Paulo Mendes da Rocha.

Alla guida dell’offerta culinaria un executive chef di origine italiana: Paolo Lavezzini.
L’hotel, situato su Avenida Nações Unidas si trova a pochi passi dal distretto finanziario, dalle migliori boutique e punti di ritrovo della città. L'aeroporto nazionale Congonhas-São Paulo dista solo 20 minuti e lo scalo internazionale di São Paulo è a circa un'ora di auto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana