Valle d'Aosta, un cinque stelle a Courmayeur per Italian Hospitality Collection

“Inauguriamo un nuovo concetto di ospitalità, in cui vivere appieno la magia della montagna unita al calore, alla passione e alla tradizione italiana”. Così Roberto Micciulli, amministratore delegato di Italian Hospitality Collection, commenta la new entry del gruppo: Le Massif di Courmayeur.

Due le location valdostane del complesso, che apriranno il 22 dicembre: l’hotel a cinque stelle Le Massif - affiliato a The Leading Hotels of the World - vicino alla funivia e dalle boutique del centro, e lo chalet La Loge du Massif nello scenario di Plan Checrouit, direttamente sulle piste da sci.

Sport e relax per le famiglie
“Le Massif - continua Micciulli - vuole essere un nuovo punto di riferimento per la vacanza in montagna, coniugando sport, relax, divertimento con un forte accento sulla famiglia e sul benessere”. L’hotel sarà caratterizzato da un design alpino contemporaneo e avrà 80 camere, junior suite e suite. A disposizione dei bambini due miniclub e formule all inclusive con merenda, pranzo e cena in compagnia degli animatori.

Lo skipass si potrà ritirare direttamente in hotel presso lo ski concierge: a seconda della formula scelta aprirà le porte ai 200 chilometri di piste dei due comprensori sciistici di Courmayeur e La Thuile. Il servizio di ski concierge prevede anche il ritiro dell’attrezzatura sportiva in hotel con consegna all’ospite sulle piste, direttamente a La Loge du Massif.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana