AccorHotels cresce in Polinesia con il Tahiti Ia Ora Beach Resort

AccorHotels rafforza il portfolio di strutture in gestione in Polinesia prendendo in carico l’iconico Le Méridien Tahiti, che diventa ora Tahiti Ia Ora Beach Resort, amministrato da Sofitel. 


Di proprietà di Grey Investment Group dal 2012 l’albergo, sulla costa Ovest dell’isola, ha affidato la gestione ad AccorHotels, che ora in Polinesia Francese amministra quattro strutture per Grey Investment Group. Strutture la cui proprietà, nel dicembre 2015, proprio AccorHotels aveva ceduto al gruppo.

"Posizione e servizi eccellenti"
"Il resort - spiega il senior vice president operations Nuova Zelanda, Fiji e Polinesia Francese, Gillian Millar - ha un incredibile potenziale, dalla sua eccellente posizione, quasi sul limitare della laguna di Punaauia, ai suoi servizi e alla sua ampia piscina di sabbia bianca. Contiamo di apportare a questa nuova avventura il nostro know-how e la nostra forte cultura orientata al servizio, abbinando lo spirito di accoglienza polinesiano all’art-de-vivre francese”.

La ristrutturazione dell’edificio - che dispone di 149 camere, due ristoranti e tre sale riunioni -  partirà nei prossimi mesi con la riapertura dei rinnovati overwater bungalow e diverse migliorie alle sale e ai ristoranti della proprietà.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana