Nuovo hotel di Ronaldo a Marrakech, ecco i dettagli del progetto

Emergono nuovi particolari sul Pestana CR7 Lifestyle Hotel, la struttura del brand di Cristiano Ronaldo che aprirà nel 2019 nel cuore di Marrakech. A curare il concept di interior desgin dell’albergo sarà Eclettico Design, un brand del gruppo milanese Lombardini22.

L’hotel, 168 camere, si inserisce nel progetto più ampio M Avenue, che si sviluppa su un’area di cinque ettari di superficie e si proporrà come destinazione internazionale per il design, la moda, il leisure e la cultura nel cuore della più importante tra le città imperiali del Marocco.

Il nuovo distretto del design
Lo sviluppo del nuovo distretto d’eccellenza è curato da DHC Maròc, Real Estate Company guidata da Nabil Slitine. L’intervento è concepito come un’oasi attraversata da un “viale-giardino” lungo 500 metri su cui affacciano negozi, uffici, ristoranti, caffè, gallerie d’arte, spazi espositivi, wellness e business centre, oltre a residenze high-end dei brand M Apartments e Four Seasons Private Residences, i cui interior sono progettati sempre da Eclettico Design.

Il target è quello dei Millennials
“Il format del nuovo hotel - spiega l’architetto Igor Rebosio, design director di Eclettico - coniuga lo stile del grande campione portoghese con l’obietitvo di favorire il benessere fisico e mentale all’interno di un’atmosfera informale”. Un obiettivo declinato nel claim ‘Eat well, Sleep well, Train well’.

Il target di riferimento cui si rivolge Pestana CR7 è giovane, più leisure che business. Per questo motivo è anche prevista un’app dedicata che possa fare della user experience un servizio informale e interattivo e che abbia il potenziale generativo di una social community.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana