A Pellicano Hotels la gestione del Mezzatorre Resort & Spa di Ischia

Sarà Pellicano Hotels a prendere in mano la gestione del Mezzatorre Resort & Spa, resort 5 stelle situato nella punta estrema del promontorio Nord Ovest dell’isola di Ischia. L’azienda è stata selezionata dalla divisione Hospitality di Cushman & Wakefield, che ha agito in qualità di advisor per la società Torre San Montano Srl per l’individuazione di un nuovo gestore.

Il resort, che prende il nome da un’antica torre saracena del XVI secolo, è affiliato da lungo tempo a The Leading Hotels of the World e dispone di 57 camere, 2 ristoranti, bar, spa beauty center, studio medico, piscina coperta e all’aperto, palestra, 2 spiagge private e servizi, per una superficie complessiva di 6.600 mq.

La presa in gestione della struttura da parte di Pellicano Hotels, già proprietario e gestore di due luxury resort in Toscana e nel Lazio (Hotel Il Pellicano e La Posta Vecchia Hotel), “conferma la volontà da parte degli operatori del segmento lusso di entrare e/o ampliare la propria offerta sul mercato italiano anche in destinazioni resort”, spiega Dario Leone, partner, head of Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia.

“Questo accordo – aggiunge il consigliere di amministrazione di Torre San Martino Srl, Giuseppe de Lorenzo – consente un’ulteriore valorizzazione del nostro asset immobiliare, oltre a posizionare l’isola di Ischia tra le rinomate destinazioni lusso già presenti nell’area”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana