Albergo in venditaper 70 euro: la strana asta di una coppia australiana

Cento dollari australiani, più o meno 70 euro, mobili compresi. È questo il prezzo da pagare per potersi aggiudicare un albergo storico (per la precisione lo Shirley Hotel) in Australia. In realtà, di fatto, la struttura sarà sostanzialmente ‘regalata’ al vincitore della gara: per partecipare, però, bisognerà versare la somma in questione. Un piccolo escamotage con il quale, come racconta esquire.com, i coniugi attualmente proprietari dell’albergo intendono rifarsi dell’investimento di circa 300mila euro, risalente solo a pochi anni fa.

Il progetto, sostenuto e diffuso anche tramite una pagina Facebook dedicata, vuole aprire le porte a un progetto che salvi lo storico hotel e lo mantenga al servizio della comunità locale.

Il vincitore sarà il proprietario di tutti gli 8.093 metri quadrati, che comprendonio 13 camere distribuite su 2 piani, e di un ulteriore locale da 6 stanze per i proprietari.

Secondo le informazioni riportate sulla pagina del social network, ci sono 3 mesi di tempo per presentare la propria offerta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana