Zepter Hotels, la catena alberghiera serba si presenta alla Penisola

Debutta sul mercato italiano Zepter Hotels, catena di 6 hotel del gruppo Zepter International, società serba di prodotti e servizi dedicati al benessere e alla salute. Il gruppo nel 2006 ha deciso di trasferire le sue competenze nel settore alberghiero con l’acquisizione dello storico Hotel Palace a Banja Luka in Bosnia Erzegovina.

Le strutture, tutte collocate in Serbia, comprendono city hotel, come l’Hotel Zepter nel cuore di Belgrado, ma anche hotel termali come Zvezda 1 e Zvezda 2. L’idea alla base delle nascita di questa catena è quella di creare un nuovo standard alberghiero basato sulla visione aziendale e sulla filosofia Zepter per uno stile di vita sano e migliore, che mira a preservare la salute delle generazioni presenti e future e a risolvere i problemi ambientali.

Lo sbarco sul mercato italiano vuole allargare la base dei potenziali clienti, presentando un sistema di ospitalità che permette ai turisti di utilizzare le strutture sia come luogo di rigenerazione fisica e psicologica, sia come base per escursioni nel Paese, grazie alle location, collocate nelle aree turisticamente più interessanti della Serbia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana