Al Turin Palace Hotel una camera per il 'dolce dormire'

Una stanza a misura di riposo, un massaggio terapeutico nella spa e una cena gourmet: è il pacchetto a tema “Dolce dormire” del Turin Palace Hotel, dove la Camera 403 è allestita ad hoc per favorire il buon riposo notturno.

Il letto, riporta hotelmag.it, è progettato per offrire il massimo del comfort, con materasso Elite Constellation di Simmons ad altezza maggiorata e topper realizzato con innovative imbottiture ad elevata elasticità; lenzuola di puro lino bianco, un onirico copriletto ricamato a stelle e pianeti, un piumone in 100% oca siberiana e menù cuscini.

A disposizione anche tisane rilassanti, una playlist musicale mirata a stimolare la distensione e libri di racconti della buonanotte per defaticare la mente. Ma per favorire l’immersione nel sonno si aggiunge il massaggio Joyful sleeping, proposto dal centro benessere dell’hotel.

La regola del buon riposo proposta dal Turin Palace viene adottata anche dalla Camera 63 dell’Hotel Spadari al Duomo di Milano, sempre di proprietà della famiglia Marzot.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana