Le 12 esperienze super esclusive Rosewood per il 2019

Si chiama ’12 giorni di Rosewood’ il catalogo delle esperienze super lusso proposte dal gruppo alberghiero, che torna per il secondo anno, alla scoperta delle diverse proprietà Rosewood nel mondo e soprattutto dell’offerta dei territori nelle quali sono collocate.

Riservate ad una fascia di clientela decisamente affluent, le esperienze coinvolgono anche il Rosewood Castiglion Del Bosco, una delle due proprietà italiane del gruppo: quello proposto sulla struttura toscana è un viaggio in due tappe che segue il percorso del vino.

Gli ospiti, infatti, trascorreranno tre giorni in Italia a Castiglion Del Bosco, nel corso dei quali parteciperanno alla vendemmia del Brunello di Montalcino Zodiaco, realizzato da Massimo Ferragamo e potranno degustare una verticale del medesimo vino. Si trasferiranno poi al Rosewood Beijing, in Cina, dove riceveranno una copia firmata dell’opera d’arte commissionata appositamente ad un noto artista cinese per celebrare l’anno del Topo, con la quale saranno realizzate le etichette della nuova vendemmia e una collezione ambita da ogni wine lover: sette bottiglie magnum di Brunello di Montalcino Riserva Zodiaco.

Le esperienze proposte da Rosewood toccano varie parti del mondo e rispondono a diverse passioni: a Londra, ad esempio, la proposta è dedicata i bambini, con una suite trasformata in una Lego Wonderland e l’utilizzo privato del Legoland Windsor Resort; a Hong Kong il pacchetto è invece dedicato alle fashion victims, con una proposta su due città Hong Kong, appunto, e Parigi, alle sfilate della fashion week dedicate a Anais Jourden.

E ancora a Bermuda, Rosewood propone corsi di vela nella mani di uno dei campioni dell’America’s Cup, mentre sulla Rivera Maya accanto al soggiorno al Mayakoba si potrà vivere una shopping experience con un interior designer, alla scoperta delle creazioni artigianali di Guadalajara.

A Parigi, un’esperienza da re e regine: cena nel castello di Chenonceau e balletto dell’Pperà  in versione privata nella Grande Galeriw+e, mentre in Laos, a Luang Prabang, il gruppo offre un’esperienza fra massaggi, terapie e misticismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana