Four Seasons in Grecia riapre lo storico Astir Palace

Un hotel storico, che ha accolto vip e politici d’alto rango nello scenario naturale della penisola di Astir, sulle sponde del mar Egeo in Grecia. È l’Astir Palace, di cui Four Seasons ha deciso di raccogliere l’eredità riaprendolo con il nome di Four Seasons Astir Palace Hotel Athens.

La struttura, che dal 1960 ha ospitato nomi quali Frank Sinatra, Sean Connery, Robert Kennedy e Lady Gaga, tornerà ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 29 marzo 2019; è stata oggetto di un restauro e ora vanta 303 camere e suite, sette ristoranti, tre spiagge private, due piscine esterne e uno indoor, una scuola di tennis e un centro per gli sport acquatici.

Camere e suite dell’hotel sono suddivise in due diversi spazi: Nafsika, affacciato sul mare, e Arion, arredato in stile Bauhaus e dall’atmosfera vintage, che accoglie anche la Spa. Sulla spiaggia privata, dove un tempo era stata immortalata Brigitte Bardot con il suo iconico costume rosa, oggi si trovano 61 bungalow privati nel verde della pineta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana