Starhotels investe in tecnologia, nuovo layout per il sito corporate

Starhotels ha completato il rinnovamento del sito corporate Starhotels.com, che oggi si presenta con un layout completamente ridisegnato e arricchito di elementi visivi e interattivi, pensati soprattutto per la navigazione da mobile.

“Negli ultimi due anni - spiega Enzo Casati, direttore generale Starhotels - abbiamo dato un forte impulso per allineare la nostra tecnologia all’interfaccia digitale che gli utenti di oggi si aspettano. Grazie a un’esperienza di navigazione migliorata, contiamo di far crescere ulteriormente il numero di clienti che usano il nostro sito per informarsi e prenotare”.

In arrivo l'edicola online
I passaggi necessari a completare la prenotazione sono infatti stati ridotti, al fine di facilitare la navigazione e l’acquisto. Starhotels.com dialoga inoltre con Iamstar.it, altra novità lanciata lo scorso luglio: un sito interamente dedicato al Loyalty Program ‘I Am Star’, che offre ai propri membri tariffe dedicate e benefit.

Tra i servizi a disposizione dei clienti la piattaforma Mediabox, in arrivo in queste settimane, una vera e propria edicola online che propone pubblicazioni diverse a seconda del Paese selezionato dall’ospite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana