H10 Hotels fa il bis in Italia con la new entry di Venezia

Dopo oltre dieci anni di assenza dal nostro Paese - l’apertura del suo primo hotel a Roma risale, infatti, al 2008 - la catena spagnola H10 Hotels ritorna in Italia, e lo fa con un’apertura eclatante: l’H10 Palazzo Canova, sul Canal Grande di Venezia.

La struttura, un 4 stelle superior, dispone di 61 camere ed è ospitata in un edificio del XIX secolo completamente restaurato,c he una volta ospitava il Catasto della città. H10 approda in questo modo in una destinazione in cui, come riporta Hosteltur, è molto difficile stabilirsi perché soggetta a forti vincoli e all’attento esame da parte delle autorità locali, che cercano di controllare il massiccio afflusso di turisti nella città lagunare.

La terrazza sul Canal Grande
La struttura gode di una posizione privilegiata per conoscere le principali attrazioni, come Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri e il teatro la Fenice. I suoi interni rendono omaggio alla città di Venezia e combinano elementi contemporanei con materiali tradizionali come il vetro di Murano o tessuti e tappezzerie tipiche veneziane. L'hotel dispone anche di un ristorante per la prima colazione e una terrazza con bar al piano superiore, con una vista spettacolare sul Canal Grande.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana