B&B Hotels alza gli obiettivi sull’Italia: 50 strutture entro il 2021

Un totale di 50 hotel nel nostro Paese entro il 2021. È ambizioso il piano di sviluppo di B&B Hotels in Italia he, attualmente presente con 36 strutture, conta di aggiungerne dalle 5 alle 7 ogni anno, approdando anche in città secondarie.

“La nostra crescita - annuncia Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia (nella foto) - sarà duplice. Da un lato andremo a lavorare sulle nuove strutture, con l'apertura di hotel tra le mete italiane dal richiamo internazionale e tra le città secondarie di maggior interesse in chiave turistica. Dall’altro puntiamo a consolidare e implementare i servizi, che crediamo essere uno dei principali valori aggiunti su cui agire”.

Il 2019 vede l’apertura di sette nuove strutture, a partire dalla quarta a Roma, B&B Hotel Roma Pietralata, che verrà inaugurata entro metà marzo.

L'espansione europea
A livello internazionale, dopo le nuove acquisizioni in Germania e l'apertura di strutture in Svizzera, Belgio e Austria nel 2018, B&B Hotels sta preparando l’ingresso anche in Ungheria con l'acquisizione, da parte di Wing Zrt, di un edificio di 7.700 mq, situato vicino a Piazza Boráros, nel centro di Budapest.

L’hotel, di 200 camere, aprirà entro il 2020. In Germania il gruppo ha recentemente adottato da Convivio Group nove hotel per un totale di 750 camere distribuite tra Berlino, Dusseldorf, Colonia, Francoforte e Monaco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana