Sheraton, gli alberghi cambiano look: parte il restyling

Sheraton Hotels & Resorts cambia pelle. In occasione dell’International Hotel Investment Forum di Belino, il brand di Marriott International ha annunciato l’avvio di un piano di trasformazione che interesserà l’intero portfolio del marchio.

Il progetto, partito nelle strutture di Tel Aviv, Sopot e Cracovia, interesserà inizialmente 12 alberghi nel Vecchio Continente e includerà anche l’apertura di dieci nuovi indirizzi nel Continente.

Le novità
La nuova esperienza Sheraton, spiega il brand in una nota, vedrà l’inserimento di una serie di servizi e un design che favoriscono la socializzazione, la produttività e la personalizzazione. "L’ispirazione per il riposizionamento arriva dalle piazze delle città europee, come Piazza del Campo a Siena, Trafalgar Square a Londra e Plaza Mayor a Madrid, luoghi dove le persone si incontrano e le città prendono vita".

Le lobby presenteranno spazi collaborativi, un design potenziato dalla tecnologia e l’assistenza di un community manager a disposizione degli ospiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana