Human Company, nuovo sito per le strutture del brand Plus

Sarà online alla fine di marzo il nuovo sito web che Human Company dedica alle strutture del brand Plus, un concept ibrido che unisce la ricettività degli ostelli ai servizi tipici di un hotel.

Il marchio raccoglie strutture di ultima generazione a Firenze, Berlino e Praga. Gli alberghi si caratterizzano per le sistemazioni condivise e private di alta qualità dotate di servizi come bagno in camera (anche nelle stanze condivise), piscine, sauna, terrazza panoramica, area gym, ristorante e bar.

A partire da quest’anno le strutture saranno oggetto di un articolato progetto di restyling, che riguarderà le aree comuni, ma anche le camere. Un rilancio che parte, appunto, al nuovo portale, ideato per prenotare e pianificare al meglio il soggiorno e ricco di spunti per partire alla scoperta delle tre città.

Il brand Plus si affianca al comparto dell’open air, con le ultime novità che Human Company presenterà all’Itb di Berlino e che interessano le otto strutture tra village, family park e camping in town in Veneto, Toscana e Roma, raggruppate sotto il brand Human.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana