Accor firma Tribe, il brand lifestyle del Gruppo

Si posizione nel segmento midscale Tribe, il nuovo marchio lifestyle di Accor. Il brand risponde alla forte richiesta di servizi alberghieri di qualità a un prezzo accessibile; le strutture, infatti, hanno un design elegante ma essenziale, mentre un’attenzione particolare è riservata alle aree comuni, che mettono a disposizione degli ospiti spazi per lavorare e incontrarsi.

Nelle camere è presente un guardaroba personalizzato sotto il letto, la smart tv e la doccia con prodotti professionali, oltre a tè e caffè gratuiti e al servizio 'Grab & Go', disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni.

Lo sviluppo del marchio
Il primo Tribe, di 126 camere, si trova a pochi passi dal giardino botanico di Kings Park - uno dei più grandi parchi urbani del mondo -, a Perth in Australia. Dieci ulteriori aperture sono già programmate per il 2022 in Europa e Asia Pacifico, per un totale di oltre 1.700 camere.

"La pipeline di oltre 50 alberghi in corso di negoziazione nei prossimi anni - sottolinea Gaurav Bhushan, chief development officer di Accor - ci invita a pensare che il marchio Tribe avrà una forte crescita in tutto il mondo, incluse città chiave come Parigi, Londra, Singapore, Dubai e Bangkok, per un totale di 150 destinazioni internazionali entro il 2030”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana