Hard Rock Hotel arriva in Sicilia: 5 stelle a Cefalù

Hard Rock Hotel arriva in Sicilia. Il gruppo sembra esser intenzionato a scommettere sull'area di Campofelice di Roccella, vicino Cefalù. Nei piani, secondo quando riporta balarm.it, il restyling del complesso turistico Fiesta Garden Beach (a oggi composto da due strutture 4 stelle) per dar forma a un nuovo 5 stelle dedicato agli appassionati di musica.

Si tratterà del terzo Hard Rock Hotel in Europa, dopo Ibiza e Tenerife. Dietro l'operazione vi è la Royal Imera S.r.l., controllata da Residencial Marina S.L., società del gruppo Palladium. Il progetto dovrebbe trovare la sua realizzazione entro fine anno, grazie a un investimento di quasi 30 milioni di euro.

"L'esperienza del contratto di sviluppo", spiega Fabio Cortina, attuale direttore del Fiesta Garden Beach, "è stata sicuramente ottima in quanto avremo la possibilità di ristrutturare il nostro albergo, portandolo a una categoria superiore, con risvolti positivi dal punto di vista non solo dell'immagine, ma anche dell'economia per il tutto il territorio siciliano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana