Al via Bto 2019 fra distribuzione, marketing online e hotellerie

Due giorni per parlare di turismo e tecnologia. Ha preso il via oggi l’edizione 2019 di Bto, che occuperà fino a domani gli spazi della Stazione Leopolda a Firenze. Un appuntamento che vuole fare il punto sulle nuove tendenze della travel industry e sugli strumenti per fare business.

Dalla pubblicità online fino all’analisi dei dati, passando dal turismo enogastronomico e al ruolo dei metamotori, sono diversi i temi che verranno affrontati nelle due giornate.

Tra gli argomenti in agenda oggi anche gli ultimi trend per i sistemi di vendita online per compagnie aeree e agenzie di viaggi: al dibattito prenderanno parte Marco Beninicasa, regional director Italy France and Iberia di Sabre Travel Network, David Rutnam, manager industry distribuiton programs adoption di Iata, e Davide Rosi, managing director di Bcd Travel Italia.

Ma ampio spazio sarà dato anche al destination management e alle strategie per il settore alberghiero, anche alla luce dei nuovi fenomeni del settore.

Domani si parlerà anche di false recensioni (e delle sue conseguenze legali) e del tema che sta attirando l’attenzione del mondo digital: la blockchain, analizzata questa volta in relazione alle sue possibili applicazioni nel mondo del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana