Una notte al Louvre: l’esclusiva proposta di Airbnb

Può capitare di dormire in alloggi arricchiti con opere d’arte di vario genere. Ma questa volta la location è veramente senza paragoni. Airbnb offre infatti la possibilità di trascorrere una notte nientemeno che all’interno del Museo del Louvre a Parigi. Gli appassionati d’arte potranno dormire sotto l’iconica Piramide di vetro, oltre ad avvicinarsi a capolavori come la Gioconda.

Come spiega corriere.it, per tentare di aggiudicarsi l’esclusivo pernottamento è necessario vistare la pagina del sito di Airbnb dedicata al contest. C’è tempo fino alle 23:59 del 12 aprile per partecipare al concorso rispondendo a una ‘semplice’ domanda: “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.

La data è già fissata: il vincitore dormirà all’interno di uno dei musei più famosi del mondo nella notte del 30 aprile, insieme a un accompagnatore, che potrà entrare insieme a lui dopo l’orario di chiusura.

Ma di esclusivo non ci sarà solo il pernottamento: il vincitore vincerà anche un tour esclusivo per le sale come quelli organizzati per i vip in visita al museo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana