Forte Village cambiaancora: infinity pool, nuove ville e boutique per l’estate 2019

Continua il restyling del Forte Village. Dopo il maxi intervento di oltre 50 milioni di euro, che nel giro di 4 anni ha portato la struttura a rinascere in una veste nuova, il villaggio si appresta a dare il via alla stagione 2019 con ulteriori novità. Il resort situato nel Sud della Sardegna riaprirà i battenti con Executive Mare e alcune suite dell'Hotel Castello completamente rinnovate, una selezione di nuovi ristoranti, piscina panoramica, nuove ville e chef stellati.

Gli interventi di restyling hanno interessato infatti la struttura a tutto tondo: aree esterne, beach club e tutti gli otto hotel che compongono il complesso turistico.

Gli internventi
Tra i principali interventi la realizzazione di nuove suite al piano terra e al primo piano all'Hotel Dune e di un’infinity pool sulla terrazza Forte Bay con vista sul mare. All’Hotel Castello, quest’anno è in atto il restyling delle Executive Mare e di diverse esclusive suite del quarto e quinto piano, inclusa la Suite Reale da 150 mq.

Total restyling invece per l’Hotel Pineta, dove una piscina avvolgerà l’area reception per dare l’impressione di un’isola nell’isola. A questa novità si aggiungeranno due nuove ville: Erina e Miriam, residenze haute de gamme, con giardino e piscina privati.

Un nuovo concept per Piazza Luisa
Piazza Luisa sarà trasformata invece in un vero e proprio luogo di incontro, sofisticato, con un gioco di colonne in legno che creano spazi coperti con bar e bistrot, lungo una passeggiata che richiama l’esclusiva Via della Spiga. Presenti anche una selezione di nuove boutique firmate Versace, Gucci, Red Valentino, Armani, Jacob Cohen, Dsquared, Moschino, Stella McCartney, Burberry, Scervino.

Food e sport
Novità riguarderanno anche il food, con la riconferma di Heinz Beck, che aprirà uno dei sui ristoranti all’interno del resort; e l’arrivo della cucina indiana di Vivek Singh, executive del famoso Cinnamon Club di Londra.

Tra luglio e agosto, poi, diversi chef presenteranno i loro piatti in occasione delle Celebrity Chef Nights, aggiungendosi a Massimiliano Masia, Carlo Cracco, Alessandro Negrini e Fabio Pisani.
Un piccolo intervento riguarderà anche il Fish Market Restaurant e i tre must del Forte: il Ristorante Sardo, il Brasiliano, il Forte Grill. Infine sarà realizzata anche una location dedicata alla pizza gourmet.

Lato sport, invece, il 2019 vedrà l’apertura dell’accademia di nuoto sincronizzato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana