Best Western cresce ancora in Italia: new entry in Basilicata

Best Western continua senza intoppi a procedere nel suo piano di sviluppo. L’ultima new entry è in Basilicata, a Nova Siri: è il Best Western Hotel Imperiale, un quattro stelle in provincia di Matera.

La struttura, 31 camere, dista solo un km dalla spiaggia e consente ai suoi ospiti di praticare tutti gli sport acquatici, dal windsurf al canoismo, dalla pesca alle immersioni. Mette inoltre a disposizione navetta e biciclette gratuite per raggiungere il litorale ionico.

“Il nostro territorio - commenta Marianna Lapadula, direttore di Best Western Hotel Imperiale - è in un momento di grande sviluppo: crediamo che la forza di un brand globale sarà utile ed efficace per l’intero contesto in cui operiamo”.

La struttura dispone di un ristorante interno ed è adatta sia alla clientela leisure - cui si propone come punto di partenza per escursioni a Policoro, Sibari, Crotone, Tricarico, Vaglio e Venosa - sia ai viaggiatori d’affari, ai quali offre due sale meeting, che accolgono fino a 250 persone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana