Apulia Hotel continua la crescita: nuova struttura in Puglia

Continua l’espansione di Apulia Hotel, che in vista dell’estate ha inserito nel gruppo l’Apulia Hotel Rodi Garganico, ex Costa Ripa Resort: con la nuova acquisizione salgono quindi a 6 le strutture in gestione tra Puglia e Calabria, in linea con il piano industriale che prevede entro il 2023 la presenza della catena in tutte le regioni del Sud Italia.

“Al momento con le 120 camere dell’Apulia Hotel Rodi Garganico si chiude il primo importante ciclo del nostro giovane gruppo, operativo dal 2015, ovvero la copertura di tutta la regione Puglia, dal Nord al Sud – spiega il direttore generale Antonio Vivo -. L’acquisizione del nuovo villaggio, che aprirà, in tempo per la stagione, il prossimo 14 giugno, è per noi un progetto ambizioso di lungo termine che richiederà importanti investimenti per il rilancio di questa struttura che ha fatto la storia del turismo nel territorio garganico”.

Il gruppo è pronto per ulteriori investimenti: “È in fase conclusiva la trattativa che prevede l’acquisto di un importante albergo, nonché l’ingresso all’interno della famiglia Apulia Hotel di altri 2 nuovi villaggi per la stagione 2020” conferma l’amministratore unico Gaetano Colavita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana