Federalberghi Pisa, Andrea Romanelli è il nuovo presidente

Andrea Romanelli è il nuovo presidente di Federalberghi Pisa. Titolare dell’Hotel La Pace, è stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea elettiva della Federalberghi Pisa e Provincia.

Romanelli, riporta HotelMag, subentra a Marzio Benedetti (Grand Hotel Duomo), che in questa occasione è stato insignito della carica di Presidente Ad Honorem, quale riconoscimento del contributo offerto all’Associazione sin dalla sua nascita.

La stessa assemblea dei soci, ha nominato Pio Merafina (Hote Alessandro della Spina) vicepresidente vicario, e, come consiglieri, Carmine Barigliano (San Ranieri Hotel), Nicola Piegaja (Royal Victoria Hotel), Francesco Benedetti (Grand Hotel Duomo), Francesca Bagagli (Casale Le Torri Resort), Antonella Belardi (Hotel Cecile), Chiara Ciampolini (Hotel Moderno), sono stati inoltre indicati, come invitati permanenti ai lavori del Consiglio, i tecnici che fino ad ora hanno coadiuvato l’Associazione: Maila Scarpellini (consulente fiscale), Giorgio Benedetti e Sabina Bargagna (area legale), Lorenzo Trombella (tributarista), Rita Paciello (consulenza aziende turistiche). Infine è stato confermato Tesoriere dell’Associazione Rosario Franzoni.

I primi obiettivi del nuovo gruppo di lavoro saranno la costituzione di Federalberghi Extra, che raggrupperà le strutture extraricettive di Pisa e Provincia, caratterizzate dalla qualità dei servizi e dal rispetto delle normative vigenti, e la messa a punto di un piano di promozione turistica di ampio respiro che coinvolga tutti i soggetti, pubblici e privati, della filiera turistica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana