Più presenti nell'Europa del Sud: Shangri-La Hotels & Resorts rafforza il team

15/06/2019
13:02
Leggi anche: Shangri-La

Una piccola rivoluzione per essere più presenti in Europa, soprattutto quella meridionale, Italia inclusa. È la svolta di Shangri-La Hotels & Resorts, gruppo asiatico sui generis nell'hotellerie cinque stelle visto che è anche proprietario di circa l'80% delle sue circa cento strutture.

Pubblicità

La prova più concreta è la scelta di avere per la prima volta una presenza fisica sul territorio: ovvero Justin Purves, da cinque mesi nuovo direttore vendite regionale che si divide tra l'ufficio di Madrid e Torino. "L'Italia è un mercato molto importante per il Gruppo, ma nel quale forse siamo ancora poco conosciuti al di fuori del mondo Mice e business - spiega il manager, intervenuto all'evento organizzato a Milano con Alidays e Alitalia -. Ora vogliamo rafforzare la cultura di marca".

Un primo passo è stato il rafforzamento della squadra negli uffici europei, quindi un cambiamento di ottica nei confronti dei t.o.: "Non sono più solo clienti, ma veri e propri partner". E in Italia, assicura, "siamo a caccia di occasioni nelle principali città". O. D.

Leggi anche: Shangri-La

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook