Garibaldi entra nel segmento dei city hotel con il San Giusto a Roma

È il San Giusto di Roma la prima struttura cittadina di Garibaldi Hotels. Dopo il mare e la montagna il gruppo è infatti approdato nella Capitale con l’albergo di Piazza Bologna, che sarà operativo sotto la nuova gestione già dal mese di agosto.

La struttura, 70 camere su sei piani, a partire dal prossimo anno sarà oggetto di un restyling sia degli spazi comuni, sia delle camere. Un’operazione che, spiega il direttore generale di Garibaldi Hotels, Fabrizio Prete (nella foto)“è già prevista dal nostro piano industriale di sviluppo. Il nostro obiettivo è di presidiare il settore dell’ospitalità cittadina attraverso le principali città a vocazione turistica e di business. Non a caso abbiamo scelto come primo tassello la destinazione turistica per eccellenza in Italia: Roma”.
La new entry porta a 11 le strutture del gruppo tra hotel, resort, villaggi e dimore storiche in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio. “La scelta strategica di entrare nel segmento city hotel - aggiunge Prete - va, inoltre, a rafforzare la nostra continuità lavorativa, non più solo con le stagioni estate/inverno, ma operando nei 12 mesi e innescando meccanismi virtuosi sia per l’azienda, sia per i dipendenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana