B&B Hotels, nel centro storico di Palermo il 500esimo albergo

B&B Hotels apre la sua 500esima struttura nel centro storico di Palermo. Il nuovo B&B Hotels Palermo Quattro Canti, 38esimo albergo in Italia, è il primo in Sicilia, in una posizione che incontra le esigenze dei turisti ma anche di chi viaggia per business.

Nato sulle ceneri del vecchio Hotel Sole, l'hotel inaugura 113 camere destinate a diventare 144. Disegnate per soddisfare le esigenze di ogni cliente anche le aree comuni e i servizi, come gli spazi di coworking e la reception disponibile 24 ore su 24. Attenzione anche al segmento Mice con 4 sale meeting e una sala conferenze di oltre 100 posti.

Suggestive le terrazze della struttura, un rooftop con vista sul capoluogo siciliano dove aprirà il Ristorante Le Terrazze del Sole, il primo all'interno di una struttura B&B Hotels in Italia, disponibile anche per eventi privati e aziendali.

"Già da qualche anno abbiamo iniziato a seguire una strategia diversa dal solito, scegliendo anche delle location più centrali come Sant'Ambrogio a Milano o adesso Corso Vittorio Emanuele a Palermo", commenta Valerio Duchini, direttore operativo Italia di B&B Hotels Italia.

"Ho negoziato questo hotel già qualche anno fa ma la trattativa non andò a buon fine. Tornato libero, ci siamo messi d'accordo praticamente in una settimana e a metà aprile abbiamo firmato -aggiunge Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia -. Non potevo sognare un posto migliore, in tre mesi e mezzo abbiamo ristrutturato e dal 1° agosto arriveranno i primi ospiti".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana