Ihg aprirà la prima struttura in Messico con il marchio Avid Hotels nel 2020

InterContinental Hotels Group, continua la propria espansione puntando a circa 200 nuove location per le prossime aperture sotto il proprio brand Avid hotels. Una crescita internazionale che trova conferma nel recente annuncio di una struttura in Messico, la prima su questo mercato.

L'inaugurazione dovrebbe avvenire nella primavera del 2020, un hotel da 95 camere a Fresnillo, nello stato di Zacatecas, una zona interessante dal punto di vista commerciale e di business.

L'hotel si propone al pubblico con un design moderno, device tecnologici e attenzione all'offerta per la colazione. "Siamo lieti di lavorare in partnership con Operadora MBA per sviluppare il primo Avid hotel in Messico - ha commentato Jorge Apaez, chief operating officer per Messico, America Latina e Caraibi di Ihg -. Crediamo che questo brand vada a riempiere una mancanza sul mercato fornendo un'accomodation di alta qualità ai viaggiatori leisure e business".

Come riporta travelpulse.com, Avid hotels è ben affermato anche negli Stati Uniti, dove entro fine anno dovrebbe aprire 10 nuove proprietà. Non manca la domanda anche in Europa, soprattutto in Germania dove la risposta verso questo marchio è positiva.

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana