Apre il J Hotel, fischio di inizio per l’albergo della Juventus

È partita ufficialmente sabato 24 agosto l’avventura del J Hotel. L’albergo della Juventus, che a luglio ha iniziato a ospitare i giocatori e l’allenatore Maurizio Sarri, ha finalmente aperto le porte al pubblico. La struttura è gestita dalla società B&W Nest S.r.l. e vede la partecipazione al 60% di Lindbergh Hotels S.r.l. e al 40% di Juventus Football Club S.p.A.

Al suo interno 138 camere suddivise in 5 tipologie: Confort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite, a cui si aggiungono le camere dedicate alla squadra. Ai calciatori e allo staff è infatti riservata un’ampia zona del J Hotel, che ospiterà i ritiri pre-partita.

L’hotel ospita inoltre un centro congressi, che si compone di 5 sale meeting modulari, di cui 4 con capienza di 20 persone e una di 90.

Per il relax ci sono poi una zona living, con salotti e bar; e un ristorante che propone piatti delle tradizioni regionali italiane.

Il target
Nel mirino dell'albergo, però, non ci sono esclusivamente i tifosi del club bianconero, ma anche il target business e leisure. La struttura si trova infatti alle porte di Torino e a pochi chilometri di distanza dalla Reggia di Venaria Reale (sito Patrimonio Unesco).  

Il J Hotel si inserisce nel progetto di riqualificazione urbana dell’area, portata avanti dalla Juventus e che comprende l’Allianz Stadium, lo Juventus Training Center, il J|Medical, la scuola WINS-World International School e la sede bianconera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana