Un hotel 'calcistico' anche per Milano: nel 2020 lo Sheraton di San Siro

Dopo l’apertura del J Hotel, l’albergo della Juventus che dal 24 agosto accoglie anche il pubblico, c’è un altro hotel ‘calcistico’ sulla rampa di lancio, questa volta a Milano. Si tratta dello Sheraton Milan San Siro, la struttura gestita da Marriott International e di proprietà di European Hotel Investments che nasce dal restauro da oltre 60 milioni di euro del precedente Grand Hotel Brun.

L’albergo, nel quartiere di San Siro a pochi minuti d’auto dallo stadio, ha l’obiettivo di diventare anche il principale hotel di categoria business e congressuale della città appartenente al marchio Sheraton; oltre alla clientela leisure, rappresentata dal pubblico di San Siro, punta infatti ad attrarre i delegati che convergeranno nei grandi centri fieristici e congressuali dell’area circostante, tra cui il MiCo Milano Conference Centre, Fiera Milano e Fiera Milano City.

Le camere saranno 310, tra cui 24 suite e una suite presidenziale, ma la struttura disporrà anche di stanze comunicanti per facilitare il soggiorno delle famiglie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana