Daybreakhotels, via al deposito bagagli per gli hotel di lusso

Daybreakhotels.com lancia un nuovo servizio nei suoi hotel di lusso: quello di deposito bagagli. Le porte dell'hotel si aprono, dunque, anche ai clienti non abituali, viaggiatori che soggiornano in strutture di diversa tipologia, come appartamenti o b&b, dove check-in e check-out non coincidono con le esigenze di arrivi e partenze, non consentendo così di lasciare le valigie in un luogo custodito.

Per usufruire del plus basta individuare sul portale www.daybreakhotels.com o sull’app l’albergo giusto e prenotare il servizio di deposito. Non è prevista alcuna penale per la cancellazione e il pagamento in hotel e tariffe è a partire da 5 euro a prescindere dalle dimensioni per consegna e ritiro in giornata comprensive di assicurazione.

Oggi l’opzione deposito bagagli è attiva in Italia, sia nei centri delle città che vicino alle principali stazioni, ma già nei prossimi mesi è prevista l’estensione del servizio nel Regno Unito e in altri Paesi.

“Se fino ad oggi abbiamo guardato ai viaggiatori in giornata o addirittura a chi sceglie di concedersi minivacanze cittadine – spiega Simon Botto, founder di Daybreakhotels.com (nella foto) - oggi ci spostiamo verso un target più travel senza però cambiare la nostra natura: ancora una volta ottimizziamo le potenzialità degli hotel, prima camere e servizi, ora spazio ed expertise, offrendo contestualmente ai clienti una soluzione a un problema, il tutto a un prezzo estremamente vantaggioso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana