L’Hotel Milano Scala unico italiano fra le strutture più ecosostenibili al mondo

C’è anche un hotel italiano fra le 36 strutture ricettive più ecosostenibili del mondo nella graduatoria stilata dal National Geographic nella sua Earth Collection 2019. Ad entrare nel ristretto gruppo di hotel amici dell’ambiente per la Penisola è l’Hotel Milano Scala, che vede premiato l’impegno che in questi anni ha trasformato l’albergo nel centro di Milano arrivando all’obiettivo delle 0 emissioni mantenendo gli standard di qualità e servizi per gli ospiti.

L’impegno alla riduzione dei consumi energetici e degli sprechi, essere il primo hotel a emissioni zero di CO2, il nuovo sistema di filtrazione che riduce l’inquinamento nei locali interni dell’albergo, la realizzazione di un orto sul tetto, l'utilizzo di un auto elettrica e la recente nascita di DO7 Eco Club House, club esclusivo e green-oriented con un concept dove lavoro e piacere si fondono in un unico spazio.  

Sono questi alcuni dei fattori che hanno reso l’Hotel Milano Scala un’esperienza che ha saputo coniugare le esigenze di servizi altamente qualificati per i propri ospiti con l’impegno alla tutela del bene comune.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana