Choice Hotels inaugura 30 hotel in Giappone

Trenta nuovi hotel in Giappone per Choice Hotels International. Entro il 2033, attraverso  Choice Hotels Japan, franchisor di Choice Hotels International per il brand Comfort nel Paese, il gruppo alberghiero vuole potenziare la sua presenza su un mercato che già il prossimo anno vedrà una forte spinta nella richiesta di nuove camere per i Giochi Olimpici.

L’apertura dei primi 7 nuovi Comfort hotel è prevista nei prossimi tre anni in grandi città tra cui Kyoto, Matsuyama e Nagoya. Questa espansione aggressiva dovrebbe portare il numero di camere nel portfolio Comfort a oltre 15.000 entro il 2025, posizionando Choice Hotels Japan tra i primi cinque operatori del Giappone.

"La crescita internazionale è al centro della nostra attenzione e il Giappone è una delle destinazioni di viaggio in più rapida crescita al mondo - spiega Patrick Pacious, president e chief executive officer di Choice Hotels International -. Continuiamo a far crescere la presenza di Comfort e a integrare ulteriormente le nostre piattaforme digitali".

Attualmente Choice Hotels Japan ha un portfolio di oltre 60 hotel nei mercati chiave, tra cui Tokyo, Yokohama, Osaka e Sapporo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana