Lingua Franca firma i kit da viaggio in cashmere di The Luxury Collection

La fondatrice di Lingua Franca Rachelle Hruska MacPherson firma i nuovi kit in cashmere di The Luxury Collection. Il marchio di Marriott International ha reclutato la stilista per realizzare un esclusivo set da viaggio che sarà messo a disposizione degli ospiti delle sue strutture.

Ogni set da viaggio Lingua Franca x The Luxury Collection contiene una coperta, calze, una mascherina da notte ricamata e una pochette da viaggio con chiusura a cerniera, tutto 100% cashmere e cucito a mano. I kit, disponibili in tre colorazioni (blu, nero e beige), sono stati pensati in tre stili differenti con frasi ironiche legate al tema del viaggio: ‘Wake me up for Champagne’, che include una mascherina ‘Seat 1A’; ‘Travel Light, Be Heavy’, che include una mascherina ‘I’m out’; e ‘Where To Next?’, che include una mascherina ‘Wheels Up’.

I kit da viaggio Lingua Franca x The Luxury Collection sono ecosostenibili e realizzati con cashmere di qualità proveniente dal commercio equosolidale. Ogni kit è cucito a mano da una donna newyorkese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana