Gruppo Una, accordo con Culti per le linee di cortesia

Gruppo Una ha stretto una nuova collaborazione con Culti Milano, azienda specializzata nei profumi d’ambiente e nei prodotti di cura della persona, per la realizzazione delle guest amenities dei 31 hotel e resort Una Esperienze e Unahotels, le due collezioni destinate alle clientele upper-upscale e upscale.

“Grazie alla partnership con Gruppo Una – afferma Pierpaolo Manes, ceo di Culti Milano – porteremo nelle camere e nelle suite il nostro modo di interpretare il profumo”.

L’intesa con Culti, si legge su Hotelmag, è stata ufficializzata in occasione delle celebrazioni per i dieci anni di attività dell’Unahotels Decò Roma, un albergo di punta per il settore viaggi d’affari, rappresentativo del core business di Gruppo Una. “Questo traguardo – afferma il direttore generale, Fabrizio Gaggio – arricchisce di un importante tassello il nostro percorso instancabile per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano”.

La struttura ha 196 camere, un ristorante con dehor e 5 sale meeting di cui tre con luce naturale e capacità fino a 140 partecipanti, oltre a un team di esperti a disposizione degli organizzatori di eventi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana