Il Gruppo Riu riapre alle Canarie con 11 strutture

Il Gruppo Riu conferma l’apertura natalizia di 11 delle sue 17 proprietà alle Canarie. Altri quattro hotel Riu stanno riaprendo, pronti a soddisfare la domanda attesa per le festività. Si tratta del Riu Palace Jandia a Fuerteventura, del Riu Vistamar e del Riu Palace Meloneras a Gran Canaria e del Riu Arecas a Tenerife.

Il 5 stelle Riu Palace Jandia ha riaperto lo scorso sabato 5 dicembre, offrendo un servizio di mezza pensione. Tutte le 201 camere sono state rinnovate, mentre il nuovo ristorante fusion Krystal amplia l'offerta gastronomica dell'hotel.
L'hotel all-inclusive Riu Vistamar ha riaperto insieme al Riu Palace Jandia, seguito dal Riu Arecas l'11 dicembre e dal Riu Palace Meloneras il 19 dicembre.
"Il prossimo Natale, con l’aggiunta di questi quattro hotel, gli ospiti di Riu potranno scegliere tra 11 hotel dei 17 che la catena ha alle Canarie", ha spiegato l’azienda in una nota ripresa da TTG Media.

E il Governo delle  Canarie starebbe cercando di rivedere i requisiti di ingresso alle isole per favorire la ripresa del turismo, inclusa l'accettazione del test antigene.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana