HotelNerds per l'albergatoria: arriva la suite per personalizzare il viaggio

L’obiettivo è di venire incontro alle nuove necessità dei viaggiatori, che prediligono un’offerta flessibile e una maggiore autonomia nel personalizzare il proprio soggiorno. Nasce con questo intento HotelReload 4.0, la suite di prodotti per la ricettività creata da HotelNerds della società Easyconsulting.

“Non si tratta del solito mix, sito internet, booking engine e pacchetto di advertising usa e getta - spiega Fabrizio Zezza, ceo di HotelNerds –, perché HotelReload 4.0 è una suite in grado di soddisfare le molteplici necessità dell’ospite dandogli la possibilità di personalizzare o creare autonomamente la sua esperienza di viaggio”.

Gli strumenti per albergatori e clienti
Tra gli strumenti offerti un sito internet che si auto ottimizza per ottenere una Seo migliore e un booking engine che interpreta il comportamento dell’ospite per proporre in tempo reale la soluzione più adeguata. Ma non basta: “HotelReload 4.0 – spiega Francesco Desideri, cmo di HotelNerds – propone anche un Virtual Concierge che suggerisce un’esperienza di viaggio completamente tailor made, personalizzabile dall’ospite prima o durante il soggiorno, con richieste di specifici servizi come quelli ristorativi, congressuali o Spa. Non manca poi - aggiunge - la gestione della visibilità che, sempre attraverso l’intelligenza artificiale, aiuta a distribuire dinamicamente gli investimenti PPC (Pay Per Click) o meta-search ed ottenere sempre un ‘return of investment’ (ROI) più alto”.

La struttura ricettiva è inoltre seguita dal team di HotelNerds nel suo percorso di digitalizzazione aiutandola a sfruttare le risorse messe in campo dal Pnrr.

Nella foto Davide Carosi, Project Manager Officer e Giorgio Tirella, Source Engine Organizer

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana