Risatti, Blu Hotels: "Occorre essere competitivi"

I risultati di chiusura d'anno positivi consentono a Blu Hotels di affrontare il 2012 con fiducia e di varare novità.

Innanzitutto l'acquisizione del Kaos ad Agrigento, che porta a due il numero di strutture del Gruppo in Sicilia.
"Siamo sempre attenti alle opportunità che offre il mercato - spiega il presidente di Blu Hotels, Nicola Risatti - soprattutto in termini di nuove aperture: bisogna essere competitivi con Spagna e Francia".

La strategia per il 2012 segue un doppio binario: aumentare, da un lato, la collaborazione con gli agenti di viaggi "per i quali stiamo studiando una formula di fidelizzazione attualmente già esistente per i clienti finali" sottolinea Risatti, e dedicare sempre più spazio al web, soprattutto dopo la messa online del nuovo sito lo scorso dicembre.

L'obiettivo è chiaro: "Vogliamo rafforzare sempre di più il rapporto con il trade, offrendo un prodotto ormai conosciuto sul mercato e apprezzato per l'ottimo rapporto qualità prezzo", sintetizza il presidente.

La nuova sponsorizzazione con la Fip avrà conseguenze immediate nelle strutture del Gruppo, dove verranno proposte nuove attività sportive. Blu Hotels prosegue nel suo percorso di co-marketing: oltre alle storiche collaborazioni con alcune grandi realtà industriali, il Gruppo continua a guardare ad altre realtà.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana