Design Hotels prepara l'espansione sul Vecchio Continente

Focus sull'Europa per le nuove aperture Design Hotels: nel 2012 è previsto l'ingresso in portfolio di 20 strutture, di cui la metà concentrate nel Vecchio Continente.

In particolare, 4 apriranno in Austria, 2 in Germania, una in Grecia, Slovenia, Spagna e Svizzera. “Il 70% dei nostri hotel si trova in Europa – sottolinea Luisa Golsong, sales executive Italia e Spagna – mentre le altre sono suddivise tra America e Asia: è una prospettiva che non abbiamo intenzione di cambiare per ora”.

La catena tedesca, per i prossimi dodici mesi, ha in serbo 10 aperture suddivise tra Americhe, Asia e Nordafrica: ci saranno tre nuovi membri in Messico, due in Marocco e una per Canada, Colombia, Australia, India e Indonesia. “Ogni anno riceviamo tra le 400 e le 500 richieste di affiliazione – spiega la manager – ma siamo molto severi nelle nostre selezioni e solitamente solo il 5% viene accolto”.

Design Hotels ha un portfolio di 220 hotel in 134 destinazioni nel mondo, per un totale di 17.195 camere: in Italia, dove per l'anno in corso non sono previste nuove aperture, il Gruppo è presente con 15 alberghi, dei quali 3 a Venezia, 2 a Milano e uno a Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana