Hilton e UniCredit insieme per la carta di credito HHonors

Nasce dalla collaborazione tra Hilton e UniCredit la nuova carta di credito optional revolving distribuita in Italia, la carta Hilton HHonors.

I membri di HHonors - il programma di fidelizzazione del gruppo alberghiero - che richiedono e attivano la carta raggiungeranno il livello Gold e riceveranno 10mila punti welcome bonus HHonors.

"La nuova carta Hilton HHonors di UniCredit è la prima carta co-branded in Italia - commenta Jeff Diskin, senior vice president, global customer marketing, Hilton Worldwide -. In questo modo offriamo ai nostri soci italiani ancora più opportunità per accumulare nuove occasioni di viaggio con i punti HHonors durante tutto l'anno".

Oltre al bonus iniziale, i soci Hilton HHonors accumuleranno 3 punti bonus HHonors per ogni euro speso in uno degli Hilton Worldwide, più di 3.800 hotel in tutto il mondo, oltre a 18 alberghi in Italia. Inoltre acquisiranno altri due punti bonus per ogni euro speso per gli acquisti di tutti i giorni effettuati sul circuito Visa.

Se la spesa annuale sarà superiore agli 8mila euro i soci manterranno il livello Gold dopo il primo anno, oltre a mantenere il livello Silver per tutta la durata della carta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana