Blu Hotels rafforza il prodotto neve

Montagna protagonista del portfolio Blu Hotels.

È in Lombardia che il gruppo fa il nuovo passo. La stagione invernale si apre con la new entry Blu Hotel Acquaseria, quattro stelle nella località di Ponte di Legno, in alta Val Camonica. Il complesso è passato sotto l’insegna della compagnia dopo un completo rinnovamento e dispone di 83 camere e 12 appartamenti, centro benessere di 400 metri quadrati, palestra, miniclub, spazi relax e bar.

“Siamo certi che questa nuova struttura interesserà il mercato italiano nel segmento leisure - afferma il presidente Nicola Risatti (nella foto) -, ma potrà rappresentare anche una buona proposta per il settore Mice, su cui Blu Hotels da qualche anno ha implementato risorse e iniziative”.

Una novità che va a rafforzare il legame dell’azienda alberghiera con il mondo dello sport: “Grazie al Blu Hotel Acquaseria - dice Risatti - potremo offrire una nuova location dove organizzare attività e iniziative sportive speciali”.

Tra le new entry dell’inverno anche la recente acquisizione del 3 stelle Sport Hotel Kurzras in Val Senales, dove Blu Hotels è già presente con altre due strutture. L’ampliamento del prodotto neve corre di pari passo con la promozione.

E per incentivare le vendite nelle agenzie di viaggi la compagnia sta progettando un educational in una delle location montane. “Un weekend in cui raccontare agli agenti tutte le novità del mondo Blu Hotels - precisa Risatti -.Presenteremo le offerte per l’inverno e le iniziative per i soggiorni nelle strutture”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana