Da Orient-Express un programma per le strutture associate

Si chiama 'Orient-Express Associate Hotels' il nuovo programma lanciato dal gruppo alberghiero e nato dall'iniziativa dell'Hôtel du Palais che si trova a Biarritz, in Francia.

Il programma mette a disposizione degli alberghi associati il pacchetto completo di Orient-Express per il supporto alle vendite, al marketing e alle pubbliche relazioni in 17 mercati geografici, oltre a un sistema vocale per le prenotazioni e a una distribuzione dedicata sotto il codice gds Oe di Orient-Express.

Gli hotel aderenti, che dovranno essere indipendenti e di alta gamma, beneficeranno anche del programma di fidelizzazione di Orient-Express, il Bellini Club, e di una presenza online allineata con i siti web di nuova generazione.

Il programma è solo su invito e gli hotel partner saranno selezionati secondo criteri ben definiti, tra cui la riconoscibilità e l'affidabilità del loro nome, a garanzia di standard qualitativi molto elevati. L'intento è di arrivare ad aver piccoli gruppi di strutture associate ogni anno, puntando sull'aspetto qualitativo, anche se non c'è un limite prefissato alle adesioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana