Agenzie strategiche per Th Resorts, rete commerciale potenziata

Th Resorts potenzia l'area commerciale per rafforzare il legame con il trade.

L'a.d. Giorgio Palmucci (nella foto) prosegue il piano di sviluppo attuando un incremento della rete vendita e potenziamento il rapporto diretto con le agenzie di viaggi.
In questo quadro s’inseriscono nuove figure di coordinamento, quali Marco Amerio per l'area Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; Chiara Perazin per il Triveneto. La nuova struttura, che presenta otto commerciali che affiancano i coordinatori d’area, Marco Mandelli per il Nord e Simone Nicolini per il Centro-Sud, completa la copertura sul territorio nazionale.

"I primi dati sulla stagione estiva – dice Stefano Maria Simei, direttore reti & distribuzione del gruppo - evidenziano una risposta positiva al piano commerciale con la campagna di early booking e la gratuità per i bambini. Puntiamo inoltre a implementare il portfolio dei servizi con offerte mirate sui trasporti, come la gratuità dei traghetti e le quote speciali sui voli".

Per l'offerta mare Th Resorts punta sulle formule Village e Hotel Club.
Tra i villaggi proposti nel catalogo, la novità del Village Club Ortano Mare all’Isola d’Elba oltre ai Village Club Ti Blu in Basilicata e Village Club Baia degli Achei in Calabria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana