Flavio Briatore, ad agosto la consegna del resort Billionaire in Kenya

“Qui diamo lavoro a 600 persone, soprattutto con il nuovo Billionaire, resort da 24 appartamenti che saranno consegnati a fine agosto”.

Flavio Briatore torna sul suo 'ruolo' da imprenditore alberghiero in Kenya alla vigilia dell'apertura della sua nuova 'creatura'. Mr Fb, come viene chiamato nel Paese, racconta a IoDonna la sua esperienza in Kenya, partendo dalla prima struttura aperta, il Lion in the Sun a Malindi.

“Era la mia villa privata – dice -. Adesso, anche se è un hotel a 5 stelle appena nominato Best Boutique Hotel in tutta l'Africa, continuo a risiedervi ogni volta che torno a Malindi, mescolandomi ai clienti e agli amici”.

Per quanto riguarda l'ultima operazione, le ville, da 250 metri quadrati l'una, costeranno 800mila euro ciascuna e sono state quasi tutte vendute. Contribuiranno ad arricchire ulteriormente il viavai di Vip che ha già portato da queste parti personaggi del calibro di Bono Vox, Naomi Campbell, Alonso e Schumacher, oltre a Silvio Berlusconi. E da parte di Briatore anche una garanzia: massima attenzione all'ambiente e ai prodotti bio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana