Pullman Hotels, parte il nuovo progetto di rilancio del brand

Accor rilancia il marchio Pullman con un massiccio piano strategico.  

Il riposizionamento del brand parte dall'accelerazione dello sviluppo della rete, ma anche dall'impulso al design, all'arte contemporanea, alla tecnologia.

"I segmenti upscale e lusso sono al centro della strategia - sottolinea Yann Caillère, direttore generale del Gruppo Accor -. Nel 2007 abbiamo fatto rinascere Pullman, e oggi abbiamo ripensato integralmente la sua identità e la sua offerta di servizi, per renderlo un marchio unico su un segmento di mercato estremamente competitivo. Sarà una ulteriore leva per raggiungere i nostri obiettivi sull’alto di gamma".

Nel 2012 sono sorti una ventina di nuovi alberghi Pullman soprattutto nelle grandi capitali internazionali, e il 2013 continua con questa dinamica, un'apertura al mese.

"La nostra espansione si concentra sul rafforzamento in Europa - spiega Christophe Vanswieten, direttore generale Europa di Pullman -, dove, oltre ad aprire, a giugno, un albergo a Bruxelles, stiamo portando avanti un progetto senza precedenti a Parigi che prevede il rinnovamento dei nostri cinque alberghi entro aprile 2014, con la ristrutturazione emblematica del Pullman Paris Tour Eiffel".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana