Meliá Hotels debutta alle Bahamas con un resort all inclusive

Un all inclusive alle Bahamas per il portfolio Meliá Hotels.  

Il gruppo alberghiero avvia un progetto in partnership con la società Baha Mar, stanziando un investimento di 3,5 miliardi di dollari per ristrutturare e rinnovare completamente un complesso già esistente e che opererà con il nome di Meliá at Baha Mar.

L'area su cui sorge è al centro di un piano di riqualificazione che include cinque hotel, residenze private, golf, casinò, intrattenimento e attrazioni naturali.

Il passaggio alla gestione Meliá è in programma per il 1° dicembre prossimo, quando la compagnia acquisirà la gestione del Nassau Beach Resort che racchiude 694 stanze e sale meeting e che riaprirà a termine lavori tra circa un anno con nuovi ristoranti, piscine rimodernate e un’area lobby ampliata.

"L’apertura del nostro primo hotel nelle isole inglesi dei Caraibi - ha commentato Gabriel Escarrer, presidente di Meliá Hotels International - rappresenta un importante risultato per la società. Parte di uno dei progetti di ospitalità più ambiziosi degli ultimi decenni e fonte di orgoglio per il nostro brand".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana