Hotels.com lancia una nuova app per Kindle Fire

Hotels.com raggiunge il traguardo dei 25 milioni di download a livello globale e lancia una nuova app specifica per Kindle Fire.

Con la nuova applicazione è possibile prenotare una struttura tra le 240mila in oltre 25mila destinazioni in modo semplice e veloce, leggere alcuni dei più di 7 milioni di commenti lasciati dagli ospiti che hanno soggiornato negli hotel e cercare le esclusive offerte riservate alla applicazione per mobile, con più di 20mila proposte last minute.

“La nostra strategia è quella di creare e modulare le nostre applicazioni per differenti dispositivi e sistemi operativi, in modo tale da far vivere al nostro utente la miglior esperienza possibile” commenta Alison Couper, senior director of communication di Hotels.com.

Lo sviluppo di applicazioni per mobile è una priorità per Hotels.com, prosegue Couper, perché i clienti sono sempre più desiderosi di avere informazioni sulle strutture a portata di mano.

Gli utenti possono installare l’applicazione di Hotels.com su tutti i dispositivi mobili, inclusi iOS per iPhone e iPad, Android, Windows Phone, oltre ad una serie di partnership sviluppate con Samsung e Ford.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana